App NoiPa con la nuova funzione Consultazione Pagamenti

Il rilascio dell’App ufficiale di NoiPa per la consultazione e la visualizzazione direttamente dal cellulare è stato molto apprezzato dai docenti e dal personale della scuola. Ad arricchire le funzioni arriva la consultazione dei pagamenti.



Visualizzare l’importo del cedolino con l’App NoiPa

Per visualizzare l’importo del cedolino la procedura  è molto semplice, basta infatti scaricare l’App NoiPa dal proprio store ed effettuare la consultazione.

Per i telefoni Android basta andare al seguente link https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mef.noipa, per IPhone direttamente su itunes https://itunes.apple.com/us/app/noipa-mef/id1449271674. Naturalmente la visualizzazione del cedolino può avvenire qualche giorno prima dell’accredito sul conto corrente.

NoiPa consultazione pagamenti

Visualizzare ultima busta paga in anticipo

Con l’aggiornamento dell’App, al momento disponibile solo per telefoni Android si attiva la sezione Consultazione Pagamenti, che permette di visualizzare in anticipo l’importo netto dello stipendio relativo all’ultima busta paga elaborata.

Non bisognerà attendere il 20 di ogni mese per visualizzare l’importo dello stipendio,ba sarà necessario aprire l’App su telefono e conoscere il netto del cedolino. La funzione dell’App è la stessa di quella disponibile sul portale noipa.mef.gov.it una volta effettuato il login su NoiPa inserito quindi le credenziali (nome utente e password).



Effettuato l’accesso al portale, bisogna cliccare su self service, da qui si va nella sezione Consultazione Pagamenti per consultare gli importi cedolino netto del mese corrente, di questo argomento ne abbiamo parlato qualche giorno fa nell’articolo dello stipendio del mese di marzo.

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here