Da oggi è possibile accedere all’App NoiPa per la visualizzazione del cedolino e dello stipendio con il riconoscimento biometrico, direttamente dal proprio cellulare.
Pochi giorno fa, dopo l’attivazione del servizio “Consultazione Pagamenti“, la prima applicazione ufficiale di NoiPa è stata nuovamente aggiornata con un nuovo e importante aggiornamento. Da ora in poi l’accesso all’App è decisamente più semplice e facilitato.
App NoiPA con riconoscimento biometrico
Grazie alle impronte digitali o al riconoscimento facciale, esclusivamente sui dispositivi abilitati, si potrà entrare nell’App ufficiale di NoiPa e usufruire dei servizi offerti senza più digitare il codice fiscale e la password. Questo però solo per coloro che desiderano sfruttare questa possibilità. Gli altri potranno disabilitare la funzione del riconoscimento facciale e accedere immettendo e le proprie credenziali o l’identità digitale unica SPID.
Disponbile in tutti gli store, l’aggiornamento dell’App fa risparmiare tempo e protegge la privacy, è semplice e permette di accedere ai servizi in totale sicurezza.
L’App NoiPa ha superato i 250 mila download ed è in continua evoluzione, con l’aggiunta di nuova funzionalità e servizi che l’arricchiscono e la rendono davvero utile.
Approfondisci anche: Come richiedere assistenza sul portale NoiPa, Su NoiPa si può richiedere il 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi.
Segui tutte le news su Zoom Scuola