App NoiPA con riconoscimento biometrico, non più necessarie username e password

Da oggi è possibile accedere all’App NoiPa per la visualizzazione del cedolino e dello stipendio con il riconoscimento biometrico, direttamente dal proprio cellulare.

Pochi giorno fa, dopo l’attivazione del servizio “Consultazione Pagamenti“, la prima applicazione ufficiale di NoiPa è stata nuovamente aggiornata con un nuovo e importante aggiornamento. Da ora in poi l’accesso all’App è decisamente più semplice e facilitato.



App NoiPA con riconoscimento biometrico

Grazie alle impronte digitali o al riconoscimento facciale, esclusivamente sui dispositivi abilitati, si potrà entrare nell’App ufficiale di NoiPa e usufruire dei servizi offerti senza più digitare il codice fiscale e la password. Questo però solo per coloro che desiderano sfruttare questa possibilità. Gli altri potranno disabilitare la funzione del riconoscimento facciale e accedere immettendo e le proprie credenziali o l’identità digitale unica SPID.

App NoiPa

Disponbile in tutti gli store, l’aggiornamento dell’App fa risparmiare tempo e protegge la privacy, è semplice e permette di accedere ai servizi in totale sicurezza.

L’App NoiPa ha superato i 250 mila download ed è in continua evoluzione, con l’aggiunta di nuova funzionalità e servizi che l’arricchiscono e la rendono davvero utile.

Approfondisci anche: Come richiedere assistenza sul portale NoiPa, Su NoiPa si può richiedere il 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi.

 

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here