Azzolina: attività didattiche sospese sino al 3 Aprile, forniremo informazioni dettagliate

Flavia

Dopo la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che estende la zona rossa in tutta italia, le scuole sospenderanno l’attività didattica sino al 3 Aprile. Le misure di contenimento sono su tutto il territorio nazionale e non soltanto in Lombardia ed in alcune province del nord Italia. Ci sarà una unica grande zona protetta.

Azzolina: Attività didattiche sospese sino al 3 Aprile

Il Ministro azzolina dopo le dichiarazioni del Premier dalla pagina sua pagina facebook aggiunge: “Già a partire dalle prossime ore forniremo a tutti informazioni più dettagliate, come abbiamo fatto in questi giorni. È una misura dolorosa ma necessaria, che condivido. Mi impegno a stare ancora più vicino a studenti e personale scolastico. Andremo avanti affrontando insieme questa emergenza. Le attività si sospendono ma la scuola non si ferma”

Azzolina: attività didattiche sospese sino al 3 Aprile

Le parole del Presidente del Consiglio Conte

“Evitare su tutto il territorio gli spostamenti se non motivati da: ragioni di lavoro, casi di necessità o di salute. Aggiungiamo un divieto degli assembramenti all’aperto e in locali aperti al pubblico.” Questo è quello che ha dichiarato Conte alla stampa.

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

Lascia un commento