Grazie ad una guida pubblicata sulla pagina Facebook, chiedere l’assistenza a NoiPa diventa più semplice.
Richiesta di assistenza sul portale NoiPa
Negli ultimi giorni sembrano esserci stati dei problemi per quanto riguarda l’assistenza NoiPa, il portale che gestisce i dati dei dipendenti amministrati. In seguito ai problemi riscontrati da alcuni utenti, il portale ha pubblicato, sulla propria pagina Facebook, la guida per chiedere assistenza. Ecco come fare affinché la richiesta di assistenza a NoiPa venga accolta.
Procedura per richiesta Assistenza NoiPa
Per chiedere l’assistenza a NoiPa, il procedimento è semplicissimo e consta di piccoli e pochi passaggi – naturalmente dopo aver effettuato l’accesso al portale noipa.mef.gov.it – per prima cosa è necessario compilare la webform di assistenza e cliccare Invia. Poi, si deve cliccare sul pulsante Conferma che si trova in fondo alla pagina, sotto il riepilogo della richiesta.
A questo punto vi arriverà una mail per confermare la richiesta e, dopo aver cliccato sul link, la vostra richiesta di assistenza arriverà al servizio che la prenderà in carico. In una seconda mail riceverete l’identificativo della richiesta.
- Su NoiPa si può richiedere il 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi
- NoiPa: a breve disponibile il Cud per la dichiarazione dei redditi
- App NoiPa con la nuova funzione Consultazione Pagamenti
- Problemi di accesso a NoiPa per la visualizzazione del cedolino
- Stipendio NoiPa Cedolino di Marzo ecco le novità
- App ufficiale di NoiPa, per controllare lo stipendio sullo smartphone
- App NoiPA con riconoscimento biometrico, non più necessarie username e password
Segui tutte le news su Zoom Scuola