Come richiedere assistenza sul portale NoiPa

Grazie ad una guida pubblicata sulla pagina Facebook, chiedere l’assistenza a NoiPa diventa più semplice.



Richiesta di assistenza sul portale NoiPa

Negli ultimi giorni sembrano esserci stati dei problemi per quanto riguarda l’assistenza NoiPa, il portale che gestisce i dati dei dipendenti amministrati. In seguito ai problemi riscontrati da alcuni utenti, il portale ha pubblicato, sulla propria pagina Facebook, la guida per chiedere assistenza. Ecco come fare affinché la richiesta di assistenza a NoiPa venga accolta.

Assistenza sul portale NoiPa

Procedura per richiesta Assistenza NoiPa

Per chiedere l’assistenza a NoiPa, il procedimento è semplicissimo e consta di piccoli e pochi passaggi – naturalmente dopo aver effettuato l’accesso al portale noipa.mef.gov.it – per prima cosa è necessario compilare la webform di assistenza e cliccare Invia. Poi, si deve cliccare sul pulsante Conferma che si trova in fondo alla pagina, sotto il riepilogo della richiesta.



A questo punto vi arriverà una mail per confermare la richiesta e, dopo aver cliccato sul link, la vostra richiesta di assistenza arriverà al servizio che la prenderà in carico. In una seconda mail riceverete l’identificativo della richiesta.

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SiriaV
Laureata a pieni voti, specializzata sul sostegno, è una docente della scuola secondaria di II grado. Ha frequentato numerosi master e corsi di aggiornamento sulle tematiche legate ai "Bisogni Educativi Speciali" ed ai disturbi dell'apprendimento, da tempo collabora con zoom scuola e con altre testate giornalistiche on-line.

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