La “Sexy prof” sospesa per alcune foto hot si candidata alle europee

Le foto senza veli non fermano la sexy professoressa, che dopo la sospensione dall’insegnamento del 2008 si candida alle europee di fine Maggio nella lista Popolari per l’Italia.



La “Sexy prof” sospesa per alcune foto hot

Il 19 aprile, con un post su Facebook, Anna Ciriani rende nota la sua candidatura alle elezioni europee nella Circoscrizione Italia Meridionale. Non ci sarebbe nulla di strano in questa notizia se non fosse che la donna in questione è la professoressa che nel 2008 era stata sospesa dall’insegnamento perché apparsa senza veli in un video girato alla fiera dell’eros di Berlino.

Prof candidata alle europee

La candidatura alle Europee

In una foto postata su Facebook, Anna Ciriani, mostrando gambe scoperte, sguardo e sorriso ammiccanti, invita gli amici di tutta Italia a votare per lei alle elezioni di fine maggio.



Candidata nella lista Popolari per l’Italia è certa di ottenere il consenso di tutti i suoi fan e i suoi Follower, la professoressa farà una campagna elettorale tradizionale e visiterà le regioni meridionali. Darà priorità al Revenge Porn, di cui è stata vittima, e si batterà, come ha sempre fatto, contro tutte le discriminazioni e per il riconoscimento delle pari opportunità.

 

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here