Poter vedere e toccare una vettura sensazionale come la Lamborghini è il desiderio di tantissime persone, l’ultima novità della macchina del Marchio di Sant’Agata è stata quella di fare un’inaspettata sorpresa ai bambini che frequentano l’Istituto Comprensivo Sant’Agata Bolognese, che facevano il loro debutto alla scuola elementare. Andiamo a scoprirne di più.
Lamborghini torna alle elementari per la felicità dei bambini
Durante il primo giorno del nuovo anno scolastico, ad accogliere tra i banchi i piccoli del primo anno delle elementari due sorprese: la Terzo Milennio e la Urus. Tutte e due i bolidi parcheggiati dentro il cortile della struttura scolastica, coperte con un apposito telo per nascondere allo sguardo dei bambini, incuriositi nello scoprire cosa ci fosse sotto. Una volta tolti i veli ecco apparire le due fantastiche Lamborghini, gli alunni in questo modo hanno avuto la possibilità di passare un’intera giornata di scuola discutendo di motori.
Lamborghini presentate da Mitja Borkert, Head of Design Centro Stile Lamborghini
A far compagnia ai piccoli entusiasti di questa grandiosa sorpresa, l’Head of Design Centro Stile Lamborghini, Mitja Borkert, che ha spiegato ogni segreto delle macchine. Tra l’altro, Borkert ha concesso ai piccoli ad uno a uno di salire sulle macchine e simulare la guida, sedendoseli sopra le ginocchia sul sedile apposito al pilota. Una giornata in totale divertimento diversa dalle altre.
Il Video
https://www.facebook.com/lamborghini.italia/videos/956939831325136/
Segui tutte le news su Zoom Scuola