L’App NoiPa ha raggiunto i 200mila download

Da alcuni mesi il sistema NoiPA ha messo a disposizione di tutti i suoi utenti la prima App ufficiale, che è stata già scaricata da tantissimi utenti. Disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, l’app NoiPA è stata già scaricata da più di 200000 utenti, che possono rimanere costantemente aggiornati sulle notizie e sugli eventi del mondo NoiPA, in modo semplice e veloce, accedendo direttamente dal proprio smartphone.



A cosa serve l’app NoiPa

Grazie all’App NoiPA è possibile non solo visualizzare e scaricare la certificazione unica e il cedolino dello stipendio, ma anche consultare le notizie presenti sul portale NoiPa e chiedere assistenza. L’app ufficiale ha quattro funzioni principali, e cioè Cedolini, Certificazioni uniche, Notizie e Assistenza, tutte facilmente consultabili.

App NoiPa

L’app NoiPA inoltre garantisce la privacy di ogni utente e la sicurezza delle informazioni trasmesse e sarà presto arricchita da nuove funzionalità, sempre più utili ed evolute.

Leggi anche: App NoiPA con riconoscimento biometrico, non più necessarie username e password

 

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

SiriaV
Laureata a pieni voti, specializzata sul sostegno, è una docente della scuola secondaria di II grado. Ha frequentato numerosi master e corsi di aggiornamento sulle tematiche legate ai "Bisogni Educativi Speciali" ed ai disturbi dell'apprendimento, da tempo collabora con zoom scuola e con altre testate giornalistiche on-line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here