Modello di delega convocazioni Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS)

Oggi vediamo il modello di delega convocazioni per le Graduatorie Provinciali delle Supplenze (GPS), un documento che risulta essere importantissimo nel caso in cui si è impossibilitati a presenziare le convocazioni.

Delega convocazioni GPS

A breve ci saranno le convocazioni per affidare le cattedre al 31 agosto ed al 30 giugno, ogni ufficio scolastico si sta organizzando per stilare i calendari.

Gli aspiranti docenti dovranno quindi tenere sotto controllo i siti web ufficiali per capire quando vi saranno le convocazioni. In alcune regioni potrebbero essere on-line attraverso alcune piattaforme web. Nel caso di convocazione fisica e non si riesce ad essere presente, si può delegare qualcuno.

Modello di delega convocazioni GPS

Nel modello deve essere presente tutta l’anagrafica del delegante, corredata da un documento di riconoscimento valido, nonché i dati del delegato che sarà autorizzato alla scelta della scuola presso cui si prenderà servizio.

Leggi anche: Speciale Graduatorie ad esaurimento, Graduatorie provinciali per le supplenze e Graduatorie di Istituto

Modello di delega convocazioni per le Graduatorie Provinciali per le Supplenze

Ecco il modello di delega da indirizzare al Dirigente dell’UST di appartenenza (provincia dove si è fatta domanda GPS)

Il/la sottoscritto/a _________, nato/a _________ il _________ e residente a _________ Via/Piazza _________ n. _________, tel: _________, individuato dalle GPS della provincia di _________ per

  • scuola Infanzia
  • scuola Primaria
  • scuola di I e II grado – classe concorso __________

DELEGA

Il Sig./La Sig.ra _________ nato/a _________ il _________, documento d’identità _________ n. _________ rilasciato il _________ da _________

A RAPPRESENTARLO

nella scelta della sede per contratto a tempo determinato a.s. 2020-2021, impegnandosi ad accettare incondizionatamente la scelta operata dal designato in virtù della presente delega e delle seguenti opzioni.

(NB: Allegare fotocopia documento di identità e del codice fiscale del DELEGANTE)

Elenco sedi preferenziali:
ordine di preferenza DENOMINAZIONE CODICE
1 ______ ______
2 ______ ______
3 ______ ______
4 ______ ______
5 ______ ______
6 ______ ______

Data,___/___/_____ Firma ___________________

NOTE:1) – Allegare fotocopia del documento di riconoscimento datato e firmato e fotocopia del codice fiscale. Nel caso di delega a persona di propria fiducia, il delegato dovrà avere oltre che un proprio documento di riconoscimento, anche copia del documento di riconoscimento del delegante e copia del codice fiscale.

Scarica il modulo da questo link

Ricordiamo comunque di verificare presso il proprio Ufficio Scolastico Provinciale eventuali ulteriori indicazioni in merito alla possibilità di delegare altra persona nella scelta delle scuole da GPS.

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here