Modello di reclamo in caso di errori alla graduatoria provinciale per le supplenze GPS

Di seguito il modello di reclamo avverso alla graduatoria provinciale per le supplenze GPS, si tratta di un fac-simile utile a presentare ricorso in caso di errori sulla graduatoria pubblicata dall’Ufficio Scolastico Provinciale dove si è fatto domanda.

Modello reclamo graduatoria provinciale per le supplenze – GPS

La pubblicazione delle graduatorie provinciali per le supplenze sono avvenute, ma si rilevano molti errori riferiti a diversi aspetti.

Il modulo va indirizzato all’Ufficio Scolastico Territoriale dove si è presentato domanda di inserimento, per recuperare l’indirizzo e la PEC è sufficiente visitare il sito web ed andare alla voce contatti, in questa sezione sono presenti tutti i dati relativi all’ufficio scolastico.

Modello di reclamo graduatoria provinciale per le supplenze

L’oggetto del modulo di reclamo è: reclamo avverso graduatoria provinciale per le supplenze (da ora gps) e bisogna inserire il riferimento della data di pubblicazione, anche questa informazione è possibile reperirla sul sito USP.

A questo punto vanno inseriti i propri dati anagrafici, avendo cura di indicare email, pec e numero telefonico. Dopo l’anagrafica va indicato il motivo di una eventuale rettifica del punteggio o dell’errata indicazione dei dati anagrafici, o comunque della motivazione per cui si intende fare ricorso.

Modello di reclamo

Raccomandata a/r O PEC
All’Ufficio Scolastico Territoriale ____________________
Via ______________________
PEC ______________________

oggetto: reclamo avverso graduatoria provinciale per le supplenze (da ora gps) pubblicata in data ____________________

Il/La sottoscritto/a ____________ nato/a a _________________ prov. ______________ il ____________ residente a ____________ prov. _________ in Via ________________ n. ___________ C.F. __________ pec _____________ o email ordinaria _______________

PREMESSO CHE

il/la sottoscritto/a ha presentato domanda di inserimento nella graduatoria provinciale per le supplenze nelle istituzioni scolastiche della provincia di __________________
per la classe di concorso ___________________________________________________ e che, pertanto, è incluso nella relativa GPS pubblicata in data ____________________________ nella posizione n. ____________ con punti ____________, con la presente

RECLAMA (barrare solo la voce che interessa)

[ ] avverso l’errata indicazione dei dati anagrafici o di recapito
con la seguente motivazione: _______________________

[ ] avverso l’errata e/o mancata attribuzione del punteggio
punti attribuiti _____ punti spettanti _______,
con la seguente motivazione: _______________________

[ ] Altro (specificare): _______________________

con la seguente motivazione: _______________________

Alla luce del presente reclamo, si richiede pertanto l’attribuzione di un totale complessivo di punti ___________ e l’aggiornamento della posizione in graduatoria del/della sottoscritto/a.
In caso di mancato accoglimento del presente reclamo, il/la sottoscritto/a richiede che venga fornita motivazione per iscritto riservandosi di impugnare la GPS in parte de qua avanti al TAR competente.

Distinti saluti
Luogo e data Firma

Download modello reclamo GPS

E’ possibile scaricare il modello in word editabile direttamente a questo link.

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