NoiPa: cedolino di Maggio già visibile su App ed OnLine

I pensionati e i dipendenti della scuola possono già prendere visone del cedolino di maggio accedendo al portale NoiPa.



Il cedolino di Maggio è già visibile su NoiPa

Sul portale NoiPA i pensionati e tutti i dipendenti dei settori di Sicurezza e Difesa, Ricerca e Istruzione, Funzioni Locali e Funzioni Centrali possono già consultare il cedolino di maggio 2019, che è online da sabato 20 aprile. Entrando nella home del sito ed effettuando il login, si entra nell’area riservata dov’è possibile visionare, oltre al cedolino della pensione, anche l’importo dei trattamenti liquidati mensilmente dall’INPS. Stesso discorso per l’App di NoiPa da già gli importi degli stipendi.

NoiPa cedolino di Maggio

Date dei pagamenti

Su NoiPa i dipendenti della scuola possono invece prendere visione dell’importo dello stipendio connettendosi all’area self-service. Per i dipendenti NoiPa invece l’importo è già disponibile online mentre il cedolino sarà visibile a partire dal 18 maggio 2019, a differenza dei dipendenti delle aziende sanitarie per i quali il cedolino sarà pubblicato il 25 maggio.



Le pensioni verranno liquidate il 2 maggio poiché il primo è la festa dei lavoratori; l’accredito dello stipendio per i dipendenti è fissato invece per il 23 maggio.

Leggi anche: L’App NoiPa ha raggiunto i 200mila downloadApp NoiPA con riconoscimento biometrico, non più necessarie username e password

 

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here