Nuovo portale NoiPa, rivoluzione completa in arrivo: offline dal 30 fino al 3 settembre

Giorni di rivoluzione per quanto riguarda il progetto Cloudify NoiPA: in data 4 settembre online sarà disponibile un nuovo portale NoiPa con una miriade di novità. Andiamo a scoprirne di più.

Il sistema NoiPA, sempre più apprezzato, si avvia dunque verso una rivoluzione vera e propria il tutto grazie ad un sistema basato in particolar modo su soluzioni Cloud, in grado di mettere a disposizione di qualsiasi utente servizi più facili e sicuri.



NoiPa sarà in grado di offrire agli utenti una maggior efficienza a qualsiasi tipo di richiesta e potrà accogliere qualsiasi nuova amministrazione di chi aderirà al sistema.

NoiPa verso importanti cambiamenti

Il nuovo portale NipPA metterà a disposizione una interfaccia rivoluzionata a 360 gradi cosi da rendere agli utenti la navigazione più semplice offrendo al tempo stesso una maggior centralità al patrimonio di dati di cui lo stesso NoiPa è operatore.

Nuovo portale NoiPa, rivoluzione in arrivo

Analizzando l’area privata, oltre alla presenza di servizi che già erano presenti da tempo, mette a disposizione nuove possibilità, tra le principali spiccano:

  • Consultazione dei cedolini per gli anni precedenti, in una prima fase a partire dall’anno 2015 e di seguito a coprire tutto lo storico.

La realizzazione del nuovo portatile è in fase di progettazione per venire incontro il più possibile agli utenti, lavorando insieme in appositi gruppi dedicati prima a raccogliere nel miglior modo le necessità e, concluso il tutto, nella verifica del sito e dell’utilizzabilità.



NoiPa offline: ecco quando

Per lanciare in rete il nuovo portale il sistema e l’applicazione NoiPA non saranno disponibili a partire dal 30 agosto, fino a tutta la giornata del 3 settembre 2019.

In conclusione, salvo imprevisti, il sito tornerà a disposizione degli utenti il 4 settembre, con tutte le novità da scoprire e provare fino in fondo.

Leggi anche:

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here