Professore torna a scuola: una storia che ha commosso [VIDEO]

Il rapporto fra professori e alunni spesso non è dei migliori, ma per fortuna esistono tantissimi insegnanti che sanno come amare i propri ragazzi e questi ultimi non possono far altro che ricambiare.



Prof torna a scuola: una storia vera che ha commosso tutti

La storia che vi stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile. Un professore è tornato a scuola dopo diversi mesi di chemioterapia, ben 8, e gli studenti lo hanno accolto in un modo che non si sarebbe mai aspettato: il filmato che sta facendo il giro del web ha emozionato e non poco.

Prof torna a scuola

Le sue lacrime questa volta sono di gioia

Il professore di cui vi stiamo parlando si chiama Muharrem Poyrazoğlu ed insegna geografia da diversi anni in una scuola superiore di Corlu, Turchia. Ha abbandonato il posto di lavoro per 8 mesi dopo che gli era stato diagnosticato per sua sfortuna un brutto cancro allo stomaco.

Superata la malattia, una volta che il professore ha fatto ritorno in aula, i suoi studenti lo hanno accolto con palloncini, striscioni e canti. Il professore, come potete constatare voi stessi dal filmato, è scoppiato a piangere, abbracciato dalla moglie, che lo aveva accompagnato per il suo ritorno a scuola.



Il video

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here