Selezione di cuochi, aiuto cuochi e camerieri interessati a lavorare in Germania

La Regione lazio organizza un reclutamento rivolto a cuochiaiuto cuochi e camerieri interessati a lavorare in Germania, in qualità di membro Eures (Portale Europeo Della Mobilità Professionale), la Regione Lazio li seleziona presso il proprio centro per l’impiego.



Cuochi, aiuto cuochi e camerieri interessati a lavorare in Germania

La rete Eures Lazio, in collaborazione con Eures Germania ricerca cuochi, aiuto cuochi e camerieri per il più grande parco divertimenti tedesco, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Cuochi Germania

Le selezioni si svolgeranno a Roma il 10 aprile 2019 presso il Centro per l’Impiego di Via Vignali, 14. Per candidarsi la mail di riferimento è: Stephanie.Diegel@arbeitsagentur.de.

Alla candidatura potrebbero essere interessati tutti ragazzi delle quinte classi in uscita degli istituti alberghieri, una ottima idea per iniziare un lavoro all’estero, subito dopo la maturità.

La rete EURES

La rete EURES (EURopean Employment Services) è stata istituita dalla Commissione Europea, e coopera con tutti i servizi pubblici dei centri per l’impiego dei paesi membri. Eures – ec.europa.eu/eures – ha lo scopo di favorire domanda e offerta di lavoro in tutta Europa attraverso assistenza e collocamento mirato.



La rete Eures fornisce informazioni e supporto a chi intende trasferirsi all’estero sia per lavoro che per studio, ma anche alle imprese che desiderano assumere lavoratori di altri paesi comunitari.

 

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here