Storico cedolini online sul portale NoiPA

Di recente sul sito NoiPA è stata ufficialmente aggiunta una nuova ed interessante funzione con tanto di servizi per rendere più semplice possibile la visualizzazione da parte di qualsiasi dipendente statale i dati storici riguardanti i cedolini del lavoro svolto.



Storico cedolini online: NoiPA potenzia i servizi a disposizione degli utenti

Colpo di scena per il portare NoiPA. Quest’ultimo infatti ha potenziato i vari servizi che vengono proposti agli utenti, sopratutto quelli che consentono il controllo delle retribuzioni che si percepiscono. Con lo scopo principale di migliorare ulteriormente la navigazione nell’area privata accessibile tramite il Login NoiPa, il sito consente di vedere in maniera rapida e semplice qualsiasi tipo di dato riguardante la retribuzione di ogni collaborazione di lavoro, sia per singola voce che in formato riepilogativo, consentendo ai diversi dipendenti statali che hanno accesso al sito di fare il confronto suddiviso in anni.

Storico cedolini online

Storico cedolino online: nuove funzioni introdotte anche per i servizi “Gestione modalità di riscossione”

Diverse le novità che sono state introdotte sul portare NoiPA. Per quanto concerne lo storico dei cedolini può essere visualizzato da giugno 2016, primo passaggio fondamentale di altri innesti che consentiranno con il tempo a qualunque utente di vedere tutto il patrimonio storico guadagnato disponibile nel dettaglio direttamente nel sistema.



Funzionalità interessante riguarda anche il servizio gestione modalità di riscossione, che grazie al nuovo aggiornamento consente di adottare una modalità diversa per ogni stipula di contratto di lavoro, cosi come modifiche importanti sono state apportate anche alla sezione chiamata gestione residenza fiscale e/o domicilio per consultare l’archivio storico dei cambiamenti.

Segui tutte le news su Zoom Scuola

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here